Come conquistare un Dongiovanni

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
prec.
Cliccando sul pulsante di invio qui di sopra, dai il tuo consenso esplicito alla nostra Politica sulla Privacy includendo l'uso di sistemi di profiling per la ricerca di partner ed accetti i nostri Termini di utilizzo

Quando un donnaiolo si innamora

Molti uomini “farfalloni”, in un certo periodo della loro vita sono donnaioli e vado dietro a tante ragazze perché non vogliono avere una relazione, questo succede anche per esperienze passate.

Un uomo che ha tante donne

Possiamo sicuramente dire che un uomo circondato da donne, è un tipo di uomo che non è interessato ad avere una relazione stabile, ma preferisce avere più donne. Nel gergo, questi uomini sono definiti “Dongiovanni”. Però se vi siete innamorate di un uomo farfallone, che appunto va dietro a tante donne, potreste essere considerate una delle tante ragazze che lui frequenta, ma invece voi, vi siete imposte che volete capire come conquistare un donnaiolo. Purtroppo, è un’impresa difficile, in quanto lui per scelta vuole rimanere solo ma vuole essere un uomo circondato da donne. Se volete capire come fare però, non è del tutto impossibile e si può far cambiare idea ad un uomo donnaiolo, cercando di fargli capire altri punti di vista che finora lui non ha tenuto in considerazione. Spesso, quando un uomo donnaiolo incontra una donna, subito la inserisce nel gruppo di donne che lui frequenta, quindi dovrete cercare di uscire dal gruppo e mostrarvi particolari e dovrete riuscire a convincere l’uomo donnaiolo che voi potrete bastargli. Dovete capire che la psicologia del donnaiolo è opposta a quella che voi volete fargli capire e prendere in considerazione, quindi sarà particolarmente difficile cambiare il profilo psicologico del donnaiolo.

Un uomo che ha bisogno di tante donne

Diciamo che, un uomo donnaiolo, è diventato tale per diverse motivazioni. Iniziamo dicendo, che la maggior parte delle volte la storia è un classico. Quest’uomo donnaiolo prima di diventare tale, era un uomo che magari era completamente innamorato di una ragazza che poi gli ha spezzato il cuore, e lui cerca di colmare questo vuoto rimpiazzando ad ogni frammento di cuore rotto una donna che lui ama in piccola parte. Sì, perché in questa maniera anche se una donna se ne andrà via, non porterà via con sé il cuore ma solo una piccola parte che potrà sostituire. Quindi questa potrebbe essere la motivazione per cui quest’uomo donnaiolo cerca solo rapporti occasionali. Ma non disperate, se sarete in grado di avere pazienza, riuscirete a capire il profilo psicologico del donnaiolo e capirete come conquistare un dongiovanni. È semplice, dovete riuscire a diventare quella donna di cui lui non può più fare a meno. Un donnaiolo può innamorarsi, è sempre una persona, ma dovete riuscire ad essere quella persona che lui tanto vorrebbe avere al suo fianco, a cui non potrà rinunciare se andrete via. Un uomo circondato da donne, avrà sempre testa al rapporto sessuale, in quanto è quello che più lo circonda essendo un uomo che ha tante donne. Perciò dovrete mettere tutto il vostro impegno per conquistare la psicologia del donnaiolo e fargli capire che voi, voi siete la soluzione alla sua profonda tristezza.

Pagine popolari